Profilo
Hai già lavorato come buyer? Sei interessato a una nuova realtà?
Adecco SpA filiale di Calusco seleziona per azienda cliente sul territorio una risorsa per sostituzione maternità.
La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e dinamico.
Responsabilità
Nello specifico, ti occuperai di:
- Analisi del fabbisogno aziendale;
- Gestione dell'approvvigionamento di materiali, beni e servizi;
- Effettuare attività di scouting al fine di selezionare i fornitori migliori;
- Elaborazione scadenzario e solleciti a fornitore; gestione anticipi-posticipi, follow-up consegne;
- Gestione degli ordini d'acquisto: emissione, conferma e monitoraggio avanzamento;
- Ottimizzazione dei costi e gestione del budget;
- Gestione carico DDT materiali in ingresso relativi ad ordini emessi.
Skill e Professionalità
Chiediamo:
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in contesti analoghi;
- Attitudine al lavoro in team e alla collaborazione interfunzionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Il livello contrattuale sarà commisurato all'effettiva esperienza del candidato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).