Stiamo ricercando una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti di azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, situata nei pressi di San Secondo Parmense.
Requisiti:
- Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico;
- Gradita esperienza pregressa, anche minima, nella mansione;
- Ottime doti organizzative e di problem solving;
- Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità;
- Precisione e attenzione ai dettagli.
Responsabilità:
- Gestione degli ordini di acquisto e dei fornitori;
- Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione delle eventuali problematiche;
- Verifica della conformità dei materiali acquistati in base alle specifiche tecniche;
- Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire il corretto approvvigionamento.
Requisiti:
- Conoscenza e capacità di lettura del disegno tecnico
- Ottime doti organizzative e di problem solving
- Capacità di lavorare in team e gestione delle priorità
- Precisione e attenzione ai dettagli
Responsabilità:
- Gestione degli ordini di acquisto e dei fornitori
- Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione delle eventuali problematiche
- Verifica della conformità dei materiali acquistati in base alle specifiche tecniche
- Collaborazione con altri reparti aziendali per garantire il corretto approvvigionamento
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 07:30 alle alle 16:30.
Si offre iniziale inserimento in somministrazione, scopo assunzione stabile, con contratto del settore Metalmeccanica Artigianato. Livello e retribuzione commisurati in base all'esperienza.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Altro - Attitudine Meccanica
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanici artigianato