La filiale Adecco di Montebelluna ricerca la figura di un/a impiegato/a per l'ufficio acquisti.
La risorsa ideale proviene da realtà del settore metalmeccanico e ha già maturato esperienza in acquisti.
Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si prevede scopo assunzione a tempo indeterminato dopo un primo periodo di contratto a termine.
Responsabilità:
Le principali mansioni e responsabilità prevedono:
- contatto con i fornitori;
- scelta dei fornitori;
- scelta del materiale da acquistare;
- trattativa sui prezzi;
- analisi preventivi e invio conferme d'ordine;
- interfaccia con ufficio tecnico e produzione per valutare il materiale da acquistare.
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Altro - Acquisti di Materiale
Disponibilità oraria: Full Time