Adecco Mondovì cerca Impiegato/a ufficio Acquisti per azienda di Mondovì.
La risorsa, in affiancamento al Responsabile si occuperà delle seguenti attività:
- gestione dell’intero iter di acquisto prodotto/materie prime
- caricamento degli ordini di acquisto, gestione documenti di trasporto
- attività di customer service in caso di necessità
L’offerta è rivolta a candidati in possesso di diploma di scuola superiore con pregressa esperienza in ufficio acquisti.
Si terranno in considerazione anche profili junior, con precedenti esperienze in ambito impiegatizio.
Costituisce requisito fondamentale una buona conoscenza del pacchetto Office, gradita conoscenza della lingua francese.
Si offre contratto di sostituzione maternità, con possibilità di assunzione.
Orario di lavoro full time
Luogo di lavoro: Mondovì
Lingue conosciute:
Francese: Comprensione Buono
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time