Hai maturato esperienza in ufficio acquisti? Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Continua a leggere!
Per azienda metalmeccanica stiamo alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell'ufficio acquisti per sostituzione di maternità.
Requisiti richiesti:
-Diploma o laurea ad indirizzo economico;
-Esperienza pregressa nella mansione;
-Ottime conoscenza della lingua inglese;
-Ottime capacità relazionali;
-Ottima conoscenza del pacchetto office.
Responsabilità:
Una volta inserito/a in azienda entrerai a far parte dell'ufficio acquisti e andrai ad occuparti di:
-Definire le esigenze di acquisto e pianificare gli ordini e gestire le scorte;
-Controllare i livelli di scorta dei prodotti finiti in modo da generare nuovi ordini qualora necessario;
-Inserire, monitorare e approvare gli ordini di acquisto, assicurando che i prodotti vengano ricevuti nei tempi e nelle quantità previste;
-Monitorare lo stato di avanzamento ordine a fornitore per assicurare il rispetto dei tempi di consegna;
-Preparazione e invio documenti per sdoganamento merci.
-Programmare gli arrivi merce coordinandosi anche con la logistica per schedulare le consegne.
Cosa offriamo?
Iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
Disponibilità oraria: Full Time