Impiegato/a ufficio acquisti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Romano D'Ezzelino, Vicenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0067-5598
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AUFFICIOACQUISTI-0067-5598

Per realtà aziendale filiale di realtà strutturata selezioniamo Impiegato/a ufficio acquisti:

MANSIONI
1. Identificare le esigenze ed effettuare ordini di acquisto per i materiali di produzione
2. Responsabile dell'ottenimento della conferma del fornitore e dell'accelerazione/decelerazione degli ordini, se necessario.
3. Aggiornamento dell'ERP con le date di consegna previste accurate.
4. Mantieni partnership positive con i fornitori attraverso il check-in di routine e fornendo informazioni dettagliate sulle previsioni.
5. Identificare e consigliare nuovi fornitori.
6. Genera risparmi sui costi dei materiali acquistati attraverso la negoziazione di accordi come sconti sui volumi, prezzi per famiglie, ecc.
7. Coordinarsi con la Qualità per giudicare rapidamente eventuali azioni correttive e non conformità dei fornitori.

Logistica:
1. Coordinarsi con fornitori, vettori, spedizionieri e altre parti interessate per garantire una consegna tempestiva ed economica dei materiali da fonti, anche all'estero.
2. Garantire la corretta codifica HTS delle parti spedite a livello internazionale.
3. Coordinarsi con i fornitori e le parti interessate al magazzino per garantire che i volumi degli ordini siano in linea con la disponibilità e le capacità dello spazio di magazzino


Pianificazione:
4. Comprendere la pianificazione/previsione della produzione e garantisci la disponibilità dei materiali.
5. Monitora e risponde alla domanda e alle previsioni dei clienti, coordinandoti con le vendite per ottenere gli input per questi dati.
6. Gestisci i dati del sistema di acquisto per generare in modo efficace gli ordini di acquisto suggeriti.
7. Coordinarsi con la produzione per garantire che il tempo di consegna e la capacità adeguati siano presi in considerazione al momento del rilascio dei lavori al piano.
8. Mantiene gli input di stoccaggio e ordinazione dell'ERP


Collaborazione:
1. Sede negli Stati Uniti per garantire l'allineamento a livello aziendale sulla strategia e sullo stato dell'ordine
2. Fornitori per garantire che gli ordini di acquisto vengano compilati e consegnati in modo tempestivo
3. Responsabili Commerciali per gestire i rischi di esaurimento o sovraccarico
4. Colleghi dell'ufficio acquisti per sviluppare le migliori pratiche

REQUISITI:

1. interesse

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Altro - Acquisti di Materiale, livello Buono

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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