Per azienda del territorio di Marostica, siamo alla ricerca di una figura da inserire all'interno dell’ufficio acquisti, anche junior.
La risorsa verrà affiancata e formata per svolgere le seguenti mansioni:
-Gestione degli ordini di acquisto e del relativo ciclo (dalla richiesta di offerta alla conferma d’ordine);
-Monitoraggio delle consegne e sollecito ai fornitori in caso di ritardi;
-Supporto nella negoziazione di prezzi, tempi e condizioni di fornitura;
-Inserimento e aggiornamento dati a gestionale;
-Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e magazzino per la definizione dei fabbisogni
Requisiti richiesti:
-Buone capacità organizzative e relazionali;
-Conoscenza base del pacchetto Office (in particolare Excel);
-Attitudine al lavoro in team.
Si valutano anche profili junior o neodiplomati/neolaureati, motivati a crescere in ambito acquisti.
Se interessato/a candidati!
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Totale disponibilità