Impiegato/a ufficio acquisti in sostituzione maternità

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato Ufficio Acquisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Rivoli, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0544-3385
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AUFFICIOACQUISTIINSOSTITUZIONEMATERNITÀ-0544-3385

Adecco Collegno ricerca per azienda cliente sita a Rivoli e operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di attività come:
- gestione inserimento ordini nel gestionale
- ricerca nuovi fornitori e gestione contatto con quest'ultimi
- monitoraggio scadenziario visite dei dipendenti
- verifica corsi di formazione dipendenti
- supporto nella registrazione di fatture e verifica delle bolle

Si richiede:
- minima esperienza pregressa in ruoli similari
- buon utilizzo del pc
- buone capacità comunicative

Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione
Luogo di lavoro: Rivoli
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17

Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).