Adecco Collegno ricerca per azienda cliente sita a Rivoli e operante nel settore metalmeccanico una risorsa da inserire in qualità di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI in sostituzione maternità.
La risorsa si occuperà di attività come:
- gestione inserimento ordini nel gestionale
- ricerca nuovi fornitori e gestione contatto con quest'ultimi
- monitoraggio scadenziario visite dei dipendenti
- verifica corsi di formazione dipendenti
- supporto nella registrazione di fatture e verifica delle bolle
Si richiede:
- minima esperienza pregressa in ruoli similari
- buon utilizzo del pc
- buone capacità comunicative
Si offre inserimento a tempo determinato in somministrazione
Luogo di lavoro: Rivoli
Orario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 13 alle 17
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Vendita - Tecniche di negoziazione
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Posta elettronica/Messaggistica - Outlook Express
Vendita - Analisi offerte commerciali
Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori
Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità oraria: Full Time