Sei alla ricerca di un’opportunità in ambito acquisti?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda del territorio, è alla ricerca di una figura Junior da inserire all’interno dell’Ufficio Acquisti.
Di cosa ti occuperai?
In affiancamento ai Buyers, ti occuperai del controllo e della gestione dei processi organizzativi relativi al ciclo passivo (ordini, conferme d’ordine, preventivi di primo livello, solleciti e controllo fatture). Avrai modo di interfacciarti con i reparti Commerciale, Logistica, HSE, IT e Amministrazione, supportando le attività del team acquisti e customer care.
Nello specifico:
- gestione ordini, conferme e preventivi
- controlli avanzamento processi digitalizzati tramite gestionale ARXIVAR
- controllo fatture e registrazione contratti premio fornitori
- supporto occasionale ad attività di reception e centralino
Cosa cerchiamo?
- Diploma di scuola superiore
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B1)
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Precisione, affidabilità, buone capacità comunicative e propensione al lavoro in team
Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì.
Si offre contratto di Somministrazione iniziale, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
CCNL Commercio Confcommercio – Livello 5
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: CCNL Commercio Confcommercio 01/03/2011
Livello contratto: 05 LIVELLO 5