Per azienda operante nel settore metalmeccanico sita a Lavagno (VR), ricerchiamo un/a impiegato/a ufficio acquisti-logistica.
La risorsa individuata si occuperà di:
-contatti con i fornitori per ordini e solleciti;
-approvvigionamento materiale di consumo laboratorio/uffici;
-gestione manutenzione stabilimento (scadenze contratti e solleciti, impianti clima, antincendio, controllo servizi pulizia, allarmi, macchine caffè, servizi stabilimento, strumenti tarature, stampanti);
-scadenze parco macchine aziendali (revisioni e altro);
-gestione movimenti magazzino: trasferimenti interni e Intercompany, carico/scarico contabile magazzino, approvvigionamento materie prime e campionature, emissioni DDT;
-ordini di acquisto (prototipi/rif. sede): gestione ordine fornitore, terzisti conto lavoro, verifica materiale in/out magazzino, controllo inevasi, registrazione DDT/chiusura ordini acquisto, gestione offerta e carico contabile;
-lettura distinte basi e conoscenza base cicli lavoro;
-gestione /aggiornamento inventario magazzino annuale.
Si richiede:
-pregressa esperienza almeno biennale nel ruolo;
-conoscenza programma AS400;
-disponibilità full time
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time