Per azienda specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di refrigerazione ad alta efficienza siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI.
Il candidato selezionato avrà l'obiettivo di supportare e gestire le attività legate all'approvvigionamento di materiali, componenti e servizi, in sinergia con i reparti produzione, magazzino e progettazione.
Responsabilità principali:
- Gestione di una fase del ciclo d'acquisto: inserimento ordine e monitoraggio consegne, solleciti
- Gestione dei contatti con i fornitori (nazionali ed esteri) per acquisto dei materiali per la refrigerazione
- Verifica del rispetto di tempi, costi e standard qualitativi
- Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica fornitori e articoli
Requisiti richiesti:
- Diploma tecnico o laurea in ambito economico/gestionale
- Esperienza pregressa in ruolo analogo (preferibilmente in aziende manifatturiere)
- Buona conoscenza del pacchetto Office e di software gestionali commerciali
- Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore)
-Ottime capacità organizzative
- Precisione, proattività e attitudine al lavoro in team
Cosa offriamo:
- Inserimento in un contesto dinamico e innovativo
- Concrete possibilità di crescita interna
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
Si offre iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione maternità; al termine del contratto potrebbero esserci possibilità di inserimento. Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'effettiva esperienza dei candidati; RAL 25-30 K + buoni pasto.
Luogo di lavoro: Almese (TO).
Disponibilità oraria: Full Time