Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda nei pressi di Breda di Piave del settore manifatturiero:
Impiegato/a back office commerciale con inglese e francese
La risorsa individuata si occuperà di:
-Raccogliere e inserire gli ordini all’interno del gestionale
-Gestire/dare supporto ai clienti, utilizzando la lingua inglese e francese
Si richiede:
-Preferibile Diploma commerciale e/o Laurea in materie economiche
-Richiesta pregressa esperienza di 2/3 anni in ufficio commerciale
-Ottime conoscenze della lingua inglese e francese (B2 o superiore)
Disponibilità oraria Full Time: 8:00-12:00/13:00-17:00.
Si offre un contratto con prospettiva di assunzione a lungo termine, il livello e l’inserimento saranno commisurati in base all’esperienza del candidato/a.
Competenze:
Vendita - Acquisizione nuovi clienti
Vendita - Gestione rete vendita
Vendita - Preparazione preventivi
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Vendita - Analisi offerte commerciali
Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B