Profilo
Hai esperienza nella gestione e recupero crediti?
Vorresti inserirti in una realtà solida e strutturata?
La filiale Adecco Italia di Reggio Emilia, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, sta cercando un/una
Impiegato/a Ufficio Clienti e Gestione Crediti.
Responsabilità
- fatturazione attiva clienti Italia/Estero, PA;
- gestione anagrafica e registrazione contabilità clienti;
- preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti;
- gestione del recupero crediti vs. la clientela;
- gestione del contenzioso con lo studio legale e la società di recupero crediti;
- gestione note di accredito ed emisisone Ri.Ba alla clientela;
- gestione dello scadenziario e delle dichiarazioni di intento rilascaite dalla clientela.
Skill e Professionalità
- laurea triennale con Indirizzo in Amministrazione - Finanza e Controllo e/o Libera Professione e/o Economia Aziendale;
- conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office ed Analisi);
- esperienze lavorative precedenti in ambito amministrativo (contabilità clienti) o in società di revisione contabile.
Completano il profilo ottime capacità di problem solving ed attitudine al team working
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Reggio Emilia.
Inquadramento: 5 livello CCNL Commercio
Si offre iniziale inserimento in somministrazione con prospettiva di assunzione.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).