Impiegato/a ufficio DRG e specialistica ambulatoriale

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Località
    Sassuolo, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0612-3209
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AUFFICIODRGESPECIALISTICAAMBULATORIALE-0612-3209
  • Filiale di riferimento
    Sassuolo

Adecco Italia spa - filiale di Sassuolo - ricerca per ente pubblico operante nel settore della sanità, un/una impiegato/a ufficio DRG e specialistica ambulatoriale.

Requisiti:
- Diploma di scuola superiore
- Breve esperienza in contesti abbastanza strutturati
- Buona conoscenza del computer e in particolare del pacchetto Office (in specifico excel)

Principali mansioni:
- Controllo qualitativo e quantitativo di documentazione sanitaria seguendo una check list specifica;
- Se la documentazione è incompleta, ricerca nei sistemi sanitari aziendali della documentazione e stampa della stessa;
- Compilazione scheda qualitativa della cartella;
- Archiviazione di varie pratiche cartacee;
- Analisi e controllo delle pratiche ambulatoriali su applicativi aziendali per corretto invio in regione;


Orario di lavoro: full - time

Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi iniziali in somministrazione con possibilità di rinnovo.


Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).