Profilo
Siamo stati incaricati di selezionare un impiegato/a back office commerciale estero.
Responsabilità
La persona selezionata, inserita in un team di lavoro, si occuperà della gestione dei clienti esteri dalla fase di ricezione dell'ordine all'invio dello stesso al reparto produttivo. Il ruolo prevede l'utilizzo costante del gestionale aziendale, necessario per la tracciature e modifiche attinenti all'ordine in lavorazione.
Skill e Professionalità
Viene richiesto un diploma coerente con la mansione ed esperienza pregressa in un contesto di back office.
Fondamentale la conoscenza delle lingue inglese e francese necessarie al contatto quotidiano con la clientela.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Viene offerto contratto iniziale in somministrazione con prospettiva di inserimento
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).