Per azienda di medie dimensioni facente parte di un gruppo strutturato, consulente Adecco ricerca un/una IMPIEGATO/A UFFICIO RISORSE UMANE per sostituzione di maternità.
RESPONSABILITA
• La persona scelta verrà formata e affiancata nel periodo iniziale dalla collega che si assenterà e, successivamente, collaborerà all'interno del team HR.
• Si occuperà di analizzare quotidianamente le presenze dei dipendenti di tutte le società del gruppo, evidenzierà le anomalie, apporterà le relative correzioni.
• Predisporrà la documentazione necessaria per assunzioni, proroghe e cessazioni di contratto e per altre pratiche relative al personale
• Effettuerà le comunicazioni agli enti attraverso portali web
• Collaborerà nella gestione del rapporto con i dipendenti in presenza di richieste specifiche, di chiarimenti, di informazioni relativi al rapporto di lavoro e alle buste paga.
• Affiancherà le colleghe del team per lo svolgimento di altre funzioni
REQUISITI
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienze precedenti in ambito d'ufficio maturate non necessariamente nel settore risorse umane
• Disponibilità a lavorare su orario part time per 4/5 ore al giorno (mattino o pomeriggio, da concordare)
• Buone capacità nell'utilizzare i principali programmi informatici
• Completano il profilo: attitudine all'apprendimento, spirito di collaborazione, attenzione per i dettagli, buone doti relazionali
DETTAGLI ASSUNZIONE
• La risorsa verrà assunta con un contratto a tempo determinato per la sostituzione di maternità con durata dici circa 8/10 mesi
• Inizio: Giugno 2025
• Orario di lavoro: Part Time, 20/25 ore settimanali – 4/5 ore al giorno (mattino o pomeriggio, da definire)
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Benefits: Possibilità di concordare orario part time (mattina o pomeriggio)