Profilo
Stiamo cercando una persona dinamica e organizzata da inserire nell'ufficio HR di un'importante realtà manifatturiera con sede a Chions (PN) per una sostituzione di 6 mesi.
Responsabilità
La figura ricercata avrà un ruolo centrale nella gestione delle attività HR quotidiane, tra cui:
- Supporto alla segreteria generale e gestione delle richieste dei dipendenti
- Chiusura presenze nel gestionale ADP
- Imputazione dati per l’elaborazione paghe e controlli correlati
- Colloqui di selezione e rapporti con le agenzie per il lavoro
- Elaborazione contratti (assunzioni, proroghe, modifiche retributive, cambi livello) e comunicazioni obbligatorie sul portale Adeline
- Creazione report, statistiche e gestione scadenziari (visite mediche e corsi di formazione)
- Gestione certificati medici e archiviazione documentazione
Skill e Professionalità
Cerchiamo una persona precisa, proattiva e con buone capacità relazionali, che sappia muoversi con dimestichezza tra attività amministrative e operative.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 08:30 – 17:30
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).