Impiegato/a ufficio personale - Payroll (PT)

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - addetto all'amministrazione del personale
  • Località
    Maclodio, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    0110-2683
  • Riferimento esterno
    IMPIEGATO/AUFFICIOPERSONALE-PAYROLL(PT)-0110-2683
  • Filiale di riferimento
    Rovato

Adecco Italia Spa, Filiale di Rovato, cerca per interessante realtà industriale in zona limitrofa a Trenzano, un* impiegat* che gestisca le ore dei dipendenti e l'elaborazione delle paghe.

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR inizialmente si occuperà di gestione cartellini/timbrature dei dipendenti, estrapolazione dati, gestione anagrafiche dipendenti, organizzazione visite mediche e gestione corsi di formazioni interni ed esterni all'azienda, fino ad arrivare, col tempo, all'elaborazione dei cedolini dei dipendenti. Utilizzo gestionale SAP.


Requisiti richiesti:
-Precedente esperienza come addett* payroll / gestione ore dipendenti
-Preferibile, ma non indispensabile, esperienza diretta nell'elaborazione dei cedolini
- Precisione e riservatezza
- Proattività e predisposizione a lavoro per scadenze.
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP
- Disponibilità a lavoro Part Time


Offerto contratto diretto a tempo determinato di 6 mesi, scopo assunzione.
Orario di lavoro part time 20h/settimanali.

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).