Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'Ufficio Tecnico per una nostra azienda cliente.
Attività principali: La figura selezionata fornirà supporto alle attività di back office tecnico, con particolare riferimento a:
• Gestione operativa e documentale di immobili uso commerciale, immobili a uso turistico, magazzini logistici e depositi arredi
• Coordinamento delle manutenzioni ordinarie e straordinarie
• Approvazione e gestione delle fatture
• Gestione delle utenze (volture, nuove attivazioni, archiviazione dati)
• Rilievi tecnici e restituzione grafica
• Collaborazione con il team per la gestione e l'aggiornamento della documentazione tecnica e grafica relativa agli immobili
Competenze tecniche richieste:
• Ottima conoscenza di AutoCAD
• Buona padronanza di Microsoft Excel
• Gradita conoscenza di Photoshop
• Familiarità con software per la gestione e archiviazione di arredi (es. arredi vintage)
• Disponibilità a fornire supporto operativo in cantiere, sotto la supervisione del team tecnico
Requisiti personali:
• Ottime capacità organizzative e relazionali
• Attitudine al problem solving e buona autonomia operativa
• Flessibilità, affidabilità e dinamismo
• Buona resistenza allo stress
Inquadramento contrattuale: Si valutano sia collaborazioni in partita IVA sia inserimenti con contratto a tempo determinato di 12 mesi, inquadramento previsto al 4° livello del CCNL Commercio.
Sede di lavoro: Bologna
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Progettazione - Autocad, livello Ottimo
Progettazione multimediale - Adobe Photoshop, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B