Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa in ambito impiegatizio?
Un'azienda dinamica e attiva nel settore degli eventi e del turismo, con sede a Lecco, è alla ricerca di una figura iscritta al collocamento mirato legge 68/99 per ampliare il proprio team.
La risorsa selezionata avrà l'opportunità di essere inserita in un contesto stimolante e in continua evoluzione, dove le mansioni assegnate saranno attentamente valutate e definite in base alle competenze e all'esperienza pregressa. L'azienda si impegna a valorizzare il potenziale individuale, offrendo un ruolo che permetta di esprimere al meglio le proprie capacità.
L'orario di lavoro potrà essere concordato in modalità full time o part time, in base alle esigenze della risorsa e dell'azienda, garantendo flessibilità e un equilibrio tra vita lavorativa e personale.
Se possiedi esperienza in ambito impiegatizio, sei motivato/a a lavorare in un ambiente professionale e stimolante e desideri far parte di un settore affascinante come quello degli eventi e del turismo, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te.
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,