Siamo alla ricerca di un INGEGNERE DELL'AUTOMAZIONE per azienda leader nel settore food, a cui offrire un percorso di internship.
RESPONSABILITA'
Nel ruolo di ingegnere dell'Automazione sarai responsabile dello sviluppo, della progettazione, della realizzazione, della pianificazione, dell'esecuzione e della chiusura di progetti di automazione e miglioramento continuo, attraverso la collaborazione con team interfunzionali.
Sarai un membro efficace e di valore per i team di ingegneria e manutenzione dell'impianto, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali e interagendo con il proprio team e le unità di produzione.
Supporterai inoltre altre funzioni dello stabilimento, guidando e responsabilizzando il personale nell'implementazione della strategia dell'impianto.
REQUISITI:
• Percorso di Laurea in Ingegneria dell'automazione o IT con corsi di automazione
• Conoscenze di automazione e robotica
• Mentalità orientata al miglioramento continuo
• Attitudine al lavoro di squadra, curiosità e predisposizione al cambiamento
• Inglese fluente, scritto e parlato
Luogo di lavoro: Castiglione d/s
Orario: Su giornata con pausa pranzo.
Si offre un inserimento in tirocinio di 6 mesi con rimborso spese e buoni pasto. Vengono valutati anche percorsi curricolari e/o finalizzati alla scrittura della tesi.
Se stai cercando una realtà dinamica e stimolante per avviare la tua carriera professionale e conoscere i processi produttivi in un contesto strutturato, questa è l'opportunità giusta! Inviaci il tuo cv per partecipare alla selezione.
Disponibilità oraria: Full Time