Ipiegato/a Customer Care

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    COMMERCIO ALL'INGROSSO
  • Località
    Barletta, Barletta-Andria-Trani
  • Data inizio
  • Job reference
    28F065CE-C75D-4968-944E-6A2172258F5F
  • Riferimento esterno
    JN-102025-678876

Profilo

Per azienda cliente che si occupa del settore packaging ricerchiamo un impiegato/a customer service.

La risorsa affiancata collaborerà alla gestione delle attività di pre e post-vendita, back office e customer care.

Nel dettaglio si occuperà di:

Corretto svolgimento delle attività dall’inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito

Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico

Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti)

Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione

Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti

REQUISITI RICHIESTI: •diploma o laurea •dimestichezza con i moderni strumenti informatici •buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) •buona conoscenza della lingua francese (livello B2-B1) •precisione ed affidabilità •buone capacità relazionali •buona predisposizione a lavorare in team Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.30 Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con proroga e finalizzato ad inserimento diretto.



Responsabilità

Nel dettaglio si occuperà di:

Corretto svolgimento delle attività dall’inserimento degli ordini alla gestione della consegna del prodotto finito

Interfaccia con il magazzino e verifica dati di carico

Assistenza alla rete vendite (es. disponibilità prodotti)

Gestione rapporti con i clienti per assistenza e verifica stato merce

Gestione dei resi e risoluzione di eventuali problemi di spedizione

Gestione dei reclami e contenziosi con la clientela interfacciandosi con le funzioni aziendali competenti



Skill e Professionalità

REQUISITI RICHIESTI:

diploma o laurea

buona conoscenza della lingua inglese (livello B2)

buona conoscenza della lingua francese (livello B1)

conoscenza del SAP (elemento preferenziale)

precisione ed affidabilità

buone capacità relazionali

buona predisposizione a lavorare in team

Orario di lavoro: p.time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.30 per u totale di 25h settimanali.

Si offre contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato ad inserimento diretto.



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).