Per nostra azienda cliente operante nella pubblica amministrazione stiamo ricercando un/a istruttore/trice amministrativo-contabile che, all'interno dell'unità operativa segreteria generale, si occuperà di:
-Assicurare assistenza a tutte le attività tecnico strumentali necessarie al funzionamento dell’unità organizzativa, in conformità alle direttive del Dirigente di Servizio;
-Supporto nell’attività organizzativa di riunioni, incontri e presentazioni pubbliche;
-Predisporre atti e provvedimenti anche mediante la raccolta, organizzazione ed elaborazione di dati ed informazioni di natura complessa, curandone l’iter di approvazione;
-Gestire la documentazione fisica e digitale inerente l’attività svolta nel suo complesso;
-Supportare le attività inerenti alla programmazione, pianificazione e rendicontazione degli obiettivi assegnati all’U.O. di destinazione.
Si richiedono il possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato; patente di categoria B; ottime capacità relative all’utilizzo di strumentazione elettronica ed informatica e Pacchetto Office (in particolare Word, Power Point, Excel). Buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre capacità di problem solving, dinamismo, proattività, flessibilità, autonomia; buone doti relazionali e comunicative; buone capacità di gestione e organizzazione del tempo; forte orientamento ai risultati.
La risorsa individuata sarà inserita con un contratto di somministrazione a tempo determinato dal 01/09/2025 al 31/12/2025.
Orario di lavoro: tempo parziale 24 ore settimanali, distribuite su cinque giorni lavorativi: dal lunedì al giovedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00 e venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:00.
Nelle giornata di lunedì è previsto il lavoro in presenza, nelle altre giornate lavorative da remoto, una volta concluso iter autorizzativo.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Enti Locali
Livello contratto: C1 Livello C1
Patente: B