Per nostra azienda cliente operante nella pubblica amministrazione stiamo ricercando un/a istruttore/trice amministrativo-contabile che, all'interno dell'unità operativa Assessorato Pubblica Istruzione e Formazione, Politiche Giovanili, Processi Partecipati, Gemellaggi - Servizio Giovani; si occuperà di:
- gestione attività di comunicazione e informazione istituzionale (gestione profili social, predisposizione di contenuti editoriali anche per il web, gestione ufficio stampa, implementazione pagine web istituzionali).
Si richiedono il possesso di diploma di scuola secondaria di II grado (maturità) rilasciato da Istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato; comprovate competenze in riferimenti all'attività richiesta, patente di categoria B; ottime capacità relative all’utilizzo di strumentazione elettronica ed informatica e Pacchetto Office (in particolare Word, Power Point, Excel). Buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiedono inoltre capacità di problem solving, dinamismo, proattività, flessibilità, autonomia; buone doti relazionali e comunicative; buone capacità di gestione e organizzazione del tempo; forte orientamento ai risultati.
La risorsa individuata sarà inserita con un contratto di somministrazione a tempo determinato dal 01/10/2025 al 31/12/2025.
Orario di lavoro: tempo pieno 36 ore settimanali, distribuite su cinque giorni lavorativi da lunedì a venerdì (6 ore lu-mer-ven e 9 ore mart e giov) - salvo esigenze concordate di volta in volta.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Enti Locali
Livello contratto: C1 Livello C1
Benefits: Buoni pasto nelle giornate da 9 ore, purchè siano rispettate le norme dell'ente per la sua corresponsione.
Patente: B