Consultant Milano, per azienda leader nel settore dell'automazione e gestione energetica, è alla ricerca di un Technical Support Specialist, da inserire all'interno del team di supporto tecnico per piattaforme BEMS e sistemi di gestione impianti.
Cosa cerchiamo?
Esperienza pregressa nell'assistenza tecnica su piattaforme di supervisione e gestione impianti HVAC
Ottima conoscenza delle infrastrutture di rete (TCP/IP, routing, firewall, VPN)
Competenza nella gestione e interrogazione di database (preferibilmente SQL o timeseries)
Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria Informatica/Informatica
Buona conoscenza dell'inglese tecnico
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Office, sistemi di ticketing)
Spiccate capacità di problem solving e orientamento al cliente
Responsabilità principali:
Gestione e risoluzione di richieste di supporto tecnico su piattaforme di supervisione impianti
Configurazione e aggiornamento software e release di sistema
Assistenza remota e diagnostica tecnica
Redazione di documentazione tecnica e procedure operative
Sede di lavoro: Lombardia – Milano (residenza in zona o disponibilità al trasferimento considerata un plus)
Si offre:
Un contratto a tempo indeterminato con inserimento stabile in un contesto innovativo e collaborativo, con possibilità di smart working.
Benefit:
Assicurazione sanitaria integrativa per infortuni lavorativi ed extra-lavorativi
Ticket Edenred da €7 al giorno
Opportunità di crescita professionale
Disponibilità oraria: Full Time