It Specialist - Help Desk

Nuovo
  • Categoria professionale
    Help Desk / Assistenza Informatica - Help Desk 1st line specialist
  • Località
    Romano Di Lombardia, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0165-3731
  • Riferimento esterno
    ITSPECIALIST-HELPDESK-0165-3731
  • Filiale di riferimento
    Romano di Lombardia

Hai un diploma informatico? Stai cercando una nuova sfida professionale?
Adecco SpA, Divisione Permanent, seleziona per realtà cliente una risorsa per potenziamento dell'organico.

MANSIONI

La risorsa selezionata si occuperà di:

- Supporto tecnico di primo e secondo livello agli utenti interni
- Gestione e manutenzione dei sistemi operativi Windows 7 e Windows 10
- Amministrazione reti e infrastrutture sistemistiche
- Gestione account e domini mail
- Manutenzione e ottimizzazione di database SQL Server
- Gestione e aggiornamento dei principali CMS aziendali

REQUISITI

- Conoscenza approfondita del pacchetto Microsoft Office
- Ottima padronanza dei sistemi operativi Windows 7 e 10
- Esperienza nella gestione di reti e ambienti sistemistici
- Buona conoscenza di SQL Server
- Esperienza nella gestione di CMS (WordPress, Joomla, ecc.)
- Capacità organizzative e di problem solving

OFFERTA

- Luogo di lavoro: Cividate al Piano
- Orario: Giornata (8:00 – 17:00)
- Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria
- Ticket restaurant: €8/giorno
- Ambiente dinamico e stimolante
- RAL commisurata all'esperienza e alle aspettative della risorsa. Tetto 32K.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).