Sei alla ricerca di un'opportunità per mettere in pratica le tue conoscenze e muovere i primi passi nel mondo degli acquisti? Azienda leader italiana nella distribuzione di forniture industriali, è pronta ad accoglierti nel suo team presso la sede di Bergamo come **Junior Buyer**!
In questo ruolo avrai l'opportunità di lavorare a stretto contatto con professionisti del settore e acquisire competenze fondamentali per il tuo percorso professionale.
Responsabilità:
Cosa farai concretamente? Ecco qualche dettaglio:
- Ti occuperai di inserire quotidianamente ordini di acquisto, sia manualmente (su richiesta dei colleghi del commerciale) che attraverso il sistema MRP per il ripristino delle scorte.
- Gestirai richieste di offerta e ti relazionerai con i fornitori via mail o telefono per conferme, reclami, offerte e solleciti.
- Avrai un ruolo nel coordinamento con il magazzino e con l'ufficio commerciale, per garantire una gestione fluida delle operazioni.
- Ti occuperai di gestire reclami interni e richieste urgenti provenienti dal team commerciale.
- Collaborerai alla gestione dei reclami dei clienti legati a eventuali non conformità.
Cosa ci aspettiamo da te?
- Hai un diploma e dimestichezza con il pacchetto Office.
- Sei una persona flessibile, autonoma e con una naturale propensione al lavoro in team.
- Ti piace trovare soluzioni ai problemi e hai ottime capacità relazionali per interagire con colleghi e fornitori.
Cosa ti offriamo? Un tirocinio iniziale di 6 mesi, con un rimborso spese di 800 euro mensili. Sarà l'occasione perfetta per sviluppare le tue competenze in un ambiente stimolante e all'interno di un'azienda leader nel settore.
Sei pronto a iniziare il tuo percorso professionale con noi? Non vediamo l'ora di conoscerti!
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time