Adecco Italia Spa ricerca, per un'azienda di consulenza, una risorsa da inserire all'interno di un progetto per un importante leader mondiale nella produzione di veicoli industriali un/una:
Junior Contract Administrator
Responsabilità:
La figura selezionata sarà inserita all'interno di un team dedicato alla gestione dei contratti di garanzia estesa (Maintenance, Repair and Extended Warranty).
Nello specifico, si occuperà delle seguenti attività:
- Inserimento, manutenzione e monitoraggio dei contratti nel sistema gestionale del Cliente;
- Supporto operativo al team nella gestione quotidiana dei contratti;
- Interazione telefonica e via mail con i referenti di mercato per la risoluzione di eventuali necessità operative.
Si richiedono i seguenti requisiti:
- Diploma o laurea, preferibilmente in ambito giuridico, economico o amministrativo;
- Pregressa esperienza minima nel ruolo;
- Conoscenza avanzata della lingua inglese (scritta e parlata);
- Conoscenza della lingua francese (requisito preferenziale);
- Ottima conoscenza di Excel.
Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, precisione e capacità di lavorare in team.
Sede di lavoro: Torino
Modalità di lavoro: 2-3 giorni a settimana in presenza, il restante in modalità ibrida/remoto
Orario lavorativo: Full-time
Inquadramento contrattuale: CCNL Commercio + buoni pasto
SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DELLA DURATA INIZIALE DI MESI 6 CON POSSIBILITÀ DI PROROGA.
Lingue conosciute:
Francese
Inglese
Disponibilità oraria: Full Time