Per importante azienda del settore manifatturiero Consultant di Adecco Italia ricerca un* Customer Care Junior.
Questa risorsa, rispondendo al Responsabile, interagisce direttamente col cliente per gestire l'assistenza pre e post-vendita. Nello specifico questa risorsa: inserisce gli ordini dei clienti a gestionale e ne verifica la corrispondenza rispetto all'offerta commerciale; monitora il processo di evasione dell'ordine interfacciandosi con gli altri dipartimenti rispetto a tempistiche di arrivo dei materiali, di produzione e di spedizione e comunica al cliente lo stato di avanzamento dell'ordine; si occupa della fatturazione e monitora i pagamenti, curando anche gli eventuali solleciti. Gestisce il flusso di informazioni con il cliente in merito ad autorizzazioni materiali per commesse e previsionali, segue gli eventuali reclami del cliente ed infine supporta i colleghi della parte commerciale nell'invio delle campionature.
La risorsa ideale è in possesso di un titolo di studio (diploma o laurea breve) e ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo c/o aziende di produzione del comparto manifatturiero.
Si richiede la conoscenza del pacchetto Office e la capacità di operare con un gestionale.
Completano il profilo: orientamento al cliente, buone doti comunicative e di problem solving, capacità di lavorare in team.
Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono.
Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo determinato.
Per candidarsi inviare il proprio CV a Raffaella Cambiaghi alla mail: raffaella.cambiaghi@adecco.it
Esperienze lavorative:
Order Entry / Impiegato Customer Service - Settore industriale: INDUSTRIA MANIFATTURIERA - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Triennale
Competenze:
Segreteria - Inserimento ordini, livello Sufficiente
Altro - Fatturazione degli Ordini, livello Sufficiente
Altro - Controllo degli Ordini, livello Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,