Adecco Italia Spa, Specializzazione Logistica e Trasporti, ricerca un Junior Customer Service per multinazionale di logistica con sede a LINATE AEROPORTO / San Giuliano Milanese.
Dettagli sull’attività:
- Gestire le chiamate in ingresso dai clienti, rispondendo a domande, problemi o richieste di servizio in modo professionale e tempestivo;
- Effettuare chiamate in uscita per follow-up e feedback dai clienti:
- Fornire informazioni sui prodotti e servizi in modo chiaro e accurato;
- Risolvere i reclami dei clienti con empatia ed efficienza;
Dettagli della posizione:
Data di inizio: il prima possibile
Sede di lavoro: presso l'Aeroporto di Linate e San Giuliano Milanese
Lingue: Italiano C2; Inglese B2
Esperienza: è necessaria una esperienza pregressa, anche breve
Contratto: 6 mesi iniziali con possibilità di proroga.
Orario: Full Time lunedì – venerdì dalle 9:00 alle 18:00 in presenza
RAL: 25.000 euro
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Attività di back office call center
Browser per Internet - Google Chrome
Browser per Internet - Safari
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti tramite sms
Contact Center - Supporto su social media
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B