Per società che si occupa di consulenza specializzata nel Facility & Building Management, con un'attenzione particolare all'esperienza degli utenti finali degli spazi aziendali, cerchiamo un/a:
JUNIOR FACILITY MANAGER (anche con P.Iva)
che, per un cliente appartenente al settore tecnologico-automotive sita a Perugia, si occuperà di gestire le attività di building e facility management operativo.
Il ruolo prevede una presenza on site quotidiana per gestire e supervisionare le attività in loco.
Nello specifico si occuperà di:
- supervisione operativa sul campo per gestire e organizzare le attività di manutenzione di servizi hard e soft
- coordinamento fornitori e appaltatori
- relazione con il committente e gli utenti degli spazi
- monitoraggio della sicurezza
- reportistica
- ottimizzazione dei processi
Siamo interessati ad incontrare risorse con un'approccio pratico, con ottime capacità organizzative e un'attenzione particolare al cliente.
Valutiamo collaborazioni con p.Iva o alle dipendenze.
Orario part time (orizzontale)
Durata del contratto: 3 mesi + opzione di un ulteriore anno
Chiediamo esperienza di almeno 2 anni maturata nella gestione operativa di immobili.
Offriamo concreta opportunità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,