Sei una persona organizzata, attenta ai dettagli, tempestiva e brava a gestire gli imprevisti?
Adecco Italia S.p.A. è alla ricerca di un JUNIOR OPERATIONS & CUSTOMER CARE SPECIALIST
per azienda italiana leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per la gestione delle IROPs , l'assistenza ai passeggeri e la gestione degli equipaggi.
In questa posizione, farai parte di un team giovane e dinamico e il tuo obiettivo sarà quello di supportare le operazioni aeroportuali e di trasporto, fornendo assistenza alle compagnie aeree in caso di situazioni impreviste come cancellazioni, ritardi e deviazioni dei voli. Sarai anche responsabile dell'organizzazione e gestione dei fornitori per garantire un servizio efficiente.
Responsabilità:
-Supporto operativo nell'organizzazione, gestione e follow-up delle attività IROP (cancellazioni di voli, ritardi e deviazioni);
-Organizzazione e gestione della linea fornitori per la corretta ed efficiente organizzazione dei servizi richiesti.
Requisiti:
-Buona conoscenza dell'italiano e dell'inglese;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office;
-Gradita conoscenza di una terza lingua;
-Capacità di problem solving e lavoro di squadra.
Orario di lavoro: 3 turni in quanto il centro di controllo operativo è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 tutto l'anno.
Sede di lavoro: Milano (MI)
Cosa offre l'azienda: iniziale contratto a tempo determinato, Ccnl Commercio + buoni pasto da 5€ + possibilità di crescita professionale.
Disponibilità oraria: Totale disponibilità