Hai già maturato esperienza nel settore della logistica e del customer service?
Siamo alla ricerca di un Logistics and Customer Service Specialist per conto di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore della distribuzione.
Requisiti:
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia
- Conoscenza approfondita di SAP, in particolare per l'area logistica
- Familiarità con sistemi WMS, preferibilmente Click Reply
- Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel settore logistico; costituisce un plus l'esperienza nel settore alimentare o presso operatori logistici
Responsabilità:
- Coordinamento delle spedizioni outbound, comprese quelle destinate ai clienti e ai magazzini interni, con focus sul mercato nazionale e supporto al team estero
- Organizzazione e monitoraggio della logistica inbound, inclusa la gestione di resi, rientri da Coopacker e recupero pallet dalle agenzie, con relativa registrazione nei sistemi informatici
- Predisposizione e invio della fatturazione passiva verso i fornitori
- Redazione di report giornalieri sulle movimentazioni del sito di distribuzione
Competenze:
- Ottima padronanza del pacchetto Office
- Capacità analitiche e gestionali nell'ambito della logistica
Titolo di studio:
Laurea Triennale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Discreto
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Alimentari Industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,