Adecco Italia Spa sta ricercando magazzinieri addetti alla preparazione del pallet per importante azienda cliente del settore alimentare sita a Trezzo sull'Adda.
La risorsa individuata si occuperà della preparazione dei bancali, del carico/scarico manuale o con l'utilizzo di supporti, e di registrazione tramite palmare.
E' necessario avere esperienza in contesti dinamici, essere in possesso del patentino per il muletto ed avere già utilizzato il transpallet.
Si lavora in un ambiente refrigerato, al fine di garantire la corretta conservazione dei prodotti alimentari.
Si richiede disponibilità sui turni.
Si offre contratto iniziale in somministrazione della durata di qualche settimana, con concrete possibilità di proroghe a lungo termine, con applicazione del CCNL Logistica e Trasporti 5° livello
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte