Adecco Italia Spa – Divisione Permanent è alla ricerca di un/una Manager – Struttura Culturale per una prestigiosa realtà con sede nel cuore di Venezia, a pochi minuti dalla stazione.
Parliamo di una struttura di grande rilevanza storica e artistica, custode di un patrimonio culturale di assoluto valore, che unisce attività museali, eventi e iniziative di spicco nel panorama veneziano.
Il ruolo
La figura selezionata avrà un ruolo centrale nella gestione e nello sviluppo delle attività quotidiane e strategiche della struttura. Le principali responsabilità includono:
Coordinamento del personale operativo, in particolare dei team dedicati a biglietteria e bookshop;
Supervisione amministrativa e gestionale dei progetti di restauro e manutenzione delle strutture religiose del gruppo;
Relazione costante con tecnici, periti, fornitori ed enti pubblici, per garantire il buon esito delle attività;
Gestione e monitoraggio dei contratti di appalto;
Sviluppo di attività a carattere commerciale e promozionale;
Organizzazione di eventi e concerti a tema culturale e sociale.
Chi cerchiamo
Una persona dinamica, organizzata e autorevole, capace di muoversi con disinvoltura tra interlocutori diversi e di gestire una struttura complessa con visione strategica.
Requisiti essenziali:
Esperienza nella gestione di appalti e commesse, preferibilmente in coordinamento con enti pubblici;
Competenze nella gestione economico-finanziaria delle attività;
Ottime capacità di coordinamento e leadership operativa;
Spiccate doti relazionali e comunicative;
Titolo di studio: diploma o laurea.
Cosa offriamo
Inserimento con contratto a tempo indeterminato (CCNL Commercio);
Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 9:00–18:00;
Possibilità di smart working 1–2 giorni a settimana.
Disponibilità oraria: Full Time