Adecco Italia S.p.A., ricerca per azienda della zona di Moncalieri, leader nello sviluppo di soluzioni elettroniche ad alte prestazioni, partner tecnologico in ambito industriale e manifatturiero avanzato, un/a Manufacturing Engineer con formazione tecnica (Diploma in ambito elettronico, meccatronico o affine) e una forte passione per l'elettronica e lo sviluppo SW da inserire nel nostro team R&D Manufacturing Engineering.
La figura sarà coinvolta nello sviluppo di sistemi di collaudo funzionale di schede e di prodotti elettronici, contribuendo al testing di validazione dei prototipi durante la progettazione e al collaudo a fine linea dei prodotti in produzione.
Principali attività
- Supporto alla progettazione dei sistemi di collaudo di schede elettroniche e sistemi embedded
- Realizzazione e testing dei sistemi di collaudo (integrazione schede, cablaggi, sviluppo programmi di collaudo)
- Stesura della documentazione tecnica di progetto e di uso per l'utilizzo dell'attrezzatura di collaudo
Requisiti
- Diploma tecnico in elettronica, meccatronica o simili
- Forte interesse per l'elettronica applicata e i sistemi embedded, inclusa la programmazione SW
- Buona conoscenza degli strumenti da banco e dei principali strumenti di misura
- Capacità di lettura di schemi elettrici/elettronici
- Disponibile a lavorare su due sedi: Moncalieri (TO) e Barone Canavese (TO)
- Attitudine al lavoro di squadra, flessibilità, precisione
- Buona Conoscenza della lingua inglese
Profilo ideale
Cerchiamo una persona appassionata, motivata e desiderosa di imparare, lavorare e costruire un percorso professionale solido nel settore dell'elettronica industriale.
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di conferma
- Formazione continua on-the-job
- Ambiente dinamico e tecnologicamente avanzato
- Opportunità di crescita in un contesto industriale innovativo
Responsabilità:
- Supporto alla progettazione dei sistemi di collaudo di schede elettroniche e sistemi embedded
- Realizzazione e testing dei sistemi di collaudo (integrazione schede, cablaggi, sviluppo programmi di collaudo)
- Stesura della documentazione tecnica di progetto e di uso per l'utilizzo dell'attrezzatura di collaudo
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: metalmeccanico industria
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,