Manutentore Elettrico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Gessate, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0130-2752
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICO-0130-2752

Sei un Manutentore Elettrico in cerca di una nuova sfida professionale? Abbiamo un'opportunità interessante per te!

Stiamo cercando un Manutentore Elettrico con esperienza per un'importante realtà del Settore Metalmeccanico in zona Basiano/Gessate (MI).

Il candidato ideale presenta capacità analitiche, precisione, ottime doti relazionali e capacità di problem solving. E' fondamentale possedere capacità di lettura degli schemi elettrici e tecniche di manutenzione elettrica di impianti di produzione.

I requisiti per il candidato includono una consolidata conoscenza dei principi di elettrotecnica, capacità di lettura degli schemi elettrici, conoscenza di automazione e gradite conoscenze del PLC.

Responsabilità:

Il candidato ideale dovrà essere in possesso di un Diploma Tecnico Elettronico o Elettrotecnico e sarà responsabile della revisione, individuazione guasti e riparazione degli impianti industriali.

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 7.00 alle 16.00 oppure dalle 9.00 alle 18.00.

La retribuzione per questa posizione sarà valutata in base all'esperienza pregressa del candidato.

Se sei pronto a mettere in gioco le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente stimolante, candidati all'annuncio.



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).