Manutentore elettrico su impianti industriali

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Settore
    INDUSTRIA METALMECCANICA
  • Località
    Spilamberto, Modena
  • Data inizio
  • Retribuzione
    33.000,00 €
  • Job reference
    0669-6405
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTRICOSUIMPIANTIINDUSTRIALI-0669-6405

Adecco Permanent Consultant di Modena
è alla ricerca per una realtà industriale della provincia Sud di Modena di un*

MANUTENTORE ELETTRICO SU IMPIANTI INDUSTRIALI

La risorsa ricercata deve aver maturato almeno 6 anni di esperienza nel ruolo ed effettuerà trasferte giornaliere presso i plant produttivi dell'azienda per le manutenzioni predittive all'interno degli stabilimenti del gruppo.
In particolare, si dovrà occupare dei servizi di manutenzione che riguardano gli uffici, gli stabilimenti, le utilities, con particolare focus sulla sicurezza.
L'obiettivo aziendale è quello di avere un'attività organizzata che punta al miglioramento della gestione delle strutture e del patrimonio aziendale. Non si interverrà direttamente sui macchinari di produzione.

Responsabilità:

Le mansioni richieste saranno le seguenti:
• eseguire la manutenzione preventiva e correttiva sugli impianti;
• riparare o sostituire componenti danneggiati o non funzionanti;
• assicurare la conformità alle normative di sicurezza e salute sul lavoro, verificando rispetto standard e le normative di riferimento;
• mantenere una documentazione accurata delle attività di manutenzione;
• collaborare con il team per migliorare continuamente i processi di manutenzione.

La figura deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
• preferibile diploma tecnico/elettronico/elettrotecnico/meccanico/idraulico affini. A fronte dell'esperienza si possono valutare anche diplomi in ambiti differenti.
• almeno 6 anni come manutentore in ditte di manutenzione elettrica. E' preferibile che la risorsa abbia anche un minimo di esperienza del campo dell'idraulica.
• preferibile essere in possesso dei seguenti patentini: PLE (piattaforme levatrici), lavoro in quota, DPI 3° categoria, PES-PAV. Il possesso di una o più di queste abilitazioni sarà considerato un valore aggiuntivo. L'abilitazione al lavoro in quota e il corso sui dispositivi di 3° categoria sono da considerarsi preferibili tra quelli menzionati.
• necessarie conoscenze elettriche e una buona manualità.
• necessarie la conoscenza e l'utilizzo del pacchetto Office.
• patente categoria B per lo svolgimento della mansione sopra indicata.
• sede di lavoro principale: Spilamberto e comuni della provincia sud di Modena.
• richiesta possibili trasferte giornaliere in regione Emilia-Romagna e nel nord Italia.

Si offre:
• contratto a tempo indeterminato con straordinari retribuiti.
• l'inquadramento sarà definito in un range retributivo tra 33K e 35K.
• buoni pasto del valore di 8€ - welfare aziendale e/o mensa aziendale.



Esperienze lavorative:
manutentore - Settore industriale: INDUSTRIA METALMECCANICA - 72 mesi

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono
Altro - Piattaforme di Lavoro Aeree, livello Sufficiente

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,

Osservazioni: Disponibilità oraria Full Time dal LUN al VEN fascia oraria 7-17 (a rotazione possibili esigenze di copertura sul sabato mattina).



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).