MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

Nuovo
  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Ozzero, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0420-5045
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0420-5045

Hai maturato almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di macchinari industriali ?
Desideri avere un percorso di crescita che ti porterà a diventare responsabile della manutenzione?

Allora candidati! Sarai inserito in una realtà aziendale che fa parte di un gruppo internazionale del settore packaging cosmetico. Sarai inserito come manutentore e sarai formato dal responsabile della manutenzione per crescere nel ruolo poter ricoprire la funzione di responsabile, dopo il primo anno di affiancamento; Ti occuperai di effettuare la manutenzione dei macchinari di produzione e del forno industriale, farai manutenzione sia ordinaria che straordinaria sulle macchine, principalmente sulla parte meccanica e una piccola parte elettrica ed elettronica.

Si richiede:
-esperienza junior di 2-5 anni come manutentore su macchinari industriali
- predisposizione a crescere come responsabile
- disponibilità a lavoro su 2 turni
- persona umile e aperta all'apprendimento continuo, con ottime doti relazionali e di comunicazione.

si offre contratto indeterminato diretto con l'azienda con ccnl vetro, 13 mensilità, RAL max 35k in base alle competenze. orario full time 6-14 , 14-22 due turni da lunedi al venerdi.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).