MANUTENTORE ELETTROMECCANICO

  • Categoria professionale
    Manutenzione / Riparazione - manutentore
  • Località
    Modena, Modena
  • Data inizio
  • Job reference
    0259-8399
  • Riferimento esterno
    MANUTENTOREELETTROMECCANICO-0259-8399

Adecco Italia spa, filiale di Modena Industrial, a supporto di consolidata realtà del territorio operante nel settore metalmeccanico e specializzata nella produzione di refrigeratori per fluidi di processo, ricerca:

Manutentore elettromeccanico

La risorsa inserita all'interno di un team sarà responsabile di tutte le attività di manutenzione predittiva e periodica, nonchè degli interventi di riparazione sugli impianti produttivi presso clienti
La figura dovrà possedere possibilmente competenze relative alla parte elettrica bordo macchina (cablaggi, quadristica, connessioni elettriche).

REQUISITI E QUALIFICHE:
- Diploma o qualifica professionale in area tecnica elettrica o elettrotecnica
- Seniority professionale di almeno 3/4 anni nell'assistenza tecnica / manutenzione su impiantistica industriale, automazione, macchinari industriali
- Must have: Conoscenze in campo elettrico e meccanico

Completano il profilo la capacità di gestire più attività contemporaneamente in un ambiente di lavoro dinamico; ottime capacità comunicative, interpersonali e diagnostiche.

È richiesta la disponibilità a trasferte frequenti sulla regione Emilia Romagna, per le quali viene fornito il mezzo aziendale.

Luogo di lavoro: Bomporto (MO)
Orario di lavoro: full time



Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).