Stiamo selezionando un profilo di Manutentore Meccanico di produzione che si occuperà della manutenzione, della revisione e delle riparazioni meccaniche degli impianti industriali (Automazione; CNC) presso un'importante azienda con sede a Foggia.
La persona selezionata sarà inserita all'interno di un rilevante gruppo industriale attivo nel settore dell'energia e delle tecnologie impiantistiche, specializzato nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici in ambito civile, industriale ed energetico.
Le principali responsabilità includono:
- Eseguire la manutenzione, la revisione o la riparazione di tipo meccanico, regolando i macchinari in base alle differenti produzioni industriali;
- Individuare guasti e malfunzionamenti basandosi sulle segnalazioni degli operatori di linea, utilizzando appositi schemi e sistemi di controllo;
- Effettuare lavori di riparazione e/o sostituzione di parti e moduli;
- Riavviare gli impianti, verificandone la messa a punto e l'efficienza;
- Condurre e eseguire i principali controlli geometrici delle macchine utensili e delle relative regolazioni da apportare.
Requisiti richiesti:
- Diploma ad Indirizzo Tecnico Meccanico;
- Esperienza di almeno 3 anni nella manutenzione di macchinari industriali (Automazione, CNC);
- Buone conoscenze di meccanica, oleodinamica, pneumatica;
- Buona conoscenza della logica di funzionamento delle macchine utensili e dei macchinari a controllo numerico;
- Capacità di interpretare disegni tecnici e di utilizzare strumentazione di misura;
- Disponibilità a reperibilità quando richiesta.
È richiesta disponibilità a lavorare su turni diurni e notturni. Si offre contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda cliente. Il luogo di lavoro è Foggia.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte, Disp. Turni senza notte