Per nota e strutturata azienda appartenente al settore chimico di Trento, di respiro multinazionale, Adecco On Site ricerca un operatore Meccanico e/o Elettrico da inserire all'interno della squadra manutenzione.
La persona si inserirà all'interno del Team composto da 15 unità e riporterà gerarchicamente al Coordinatore della squadra di Manutenzione ed al responsabile del dipartimento di Engineering, collaborerà strettamente con i preposti di produzione dai quali può ricevere direttamente l'assegnazione di compiti e/o attività.
Si occuperà di:
• attività di manutenzione ordinaria, straordinaria, preventiva e pianificata su impianti di tipo elettro-meccanico e pneumatico (oltre 50 diversi centri di lavoro).
• attività su chiamata in caso di guasti e/o malfunzionamenti, nonché sulla base di attività schedulate in accordo ai piani di manutenzione programmata condivisi con i suoi responsabili.
• nel caso di interventi su guasto o anomalia, si occupa dell'eventuale arresto della macchina, dell'individuazione del problema e della sua risoluzione (anche attraverso la sostituzione di componenti elettronici, parti pneumatiche e/o meccaniche), ed infine del successivo riavvio dell'impianto, verificandone il corretto funzionamento, le performance di lavoro e il rispetto delle condizioni di sicurezza.
Requisiti Necessari:
• diploma di perito Meccanico oppure una Qualifica professionale come operatore meccanico oppure -diploma di perito Elettrotecnico, corso professionale come Elettricista o altro attestato di qualifica professionale equipollente.
• pregressa esperienza nella mansione di almeno due anni in un contesto industriale.
• disponibilità a lavorare sui 3 turni (turno mattino 6-14/ turno pomeriggio 14-22/ turno notturno 22-6) dal lunedì al venerdì.
Completano il profilo doti relazionali, precisione, capacità analitiche, motivazione all'apprendimento e alla crescita professionale.
Si offre: inserimento diretto presso azienda cliente tramite Contratto a Tempo Determinato e/o Indeterminato, volto ad ampliare e stabilizzare l'organico interno. Inquadramento economico in relazione alle competenze acquisite e certificate dal candidato scelto.
Esperienze lavorative:
manutentore - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia - Scientifico / Tecnico - Perito per la meccanica
Qualifica / Attestato - Tecnico - Operatore meccanico
Competenze:
Assistenza tecnica - Manutenzione elettrica, livello Buono
Assistenza tecnica - Manutenzione elettromeccanica, livello Buono
Assistenza tecnica - Manutenzione meccanica, livello Buono
Altro - Manutenzione della Macchina, livello Buono
Altro - Manutenzione Correttiva, livello Buono
Altro - Manutenzione Preventiva, livello Buono
Altro - Manutenzione Programmata, livello Buono
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
CCNL: CHIMICA INDUSTRIA
Patente: B