Profilo
Adecco Italia SpA ricerca per azienda cliente operante nel settore del Biogas e Biometano un Manutentore Trasfertista Junior per attività d'installazione, manutenzione ordinaria/straordinaria e calibrazione di strumentazioni e sistemi di analisi.
Il/la candidato/a riceverà una formazione iniziale in ufficio in Lombardia poi in sito con affiancamento fino a quando non avrà acquisito una certa indipendenza.
Responsabilità
- Installazione e collaudo di analizzatori di gas, sensori, campionari e sistemi di monitoraggio.
- Manutenzione preventiva e correttiva degli strumenti di analisi
- Individuazione e risoluzioni guasti, sostituzione componenti ed ottimizzazione dei parametri di funzionamento
- Collaborazione con il reparto tecnico e service interno
Skill e Professionalità
- Diploma/Qualifica in ambito elettrico elettronico
- pregressa esperienza in ambito elettrico/elettronico
- disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale, principalmente centro Italia (4giorni di trasferta a settimana 1 giorno di backoffice in smartworking)
- buone capacità di problem solving ed autonomia operativa
- conoscenza lingua inglese
Benefit
Il/la neo assunto/a avrà il furgone aziendale, carta carburante associata e carta di credito per spese inerenti il lavoro e gli hotel.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).