Profilo
Siamo alla ricerca di un/una modellista con esperienza per azienda operante nel settore tessile, specializzata nella produzione di camicie, situata nelle vicinanze di Palazzolo sull'Oglio.
Responsabilità
La risorsa si occuperà della creazione di modelli per capi di abbigliamento, in particolare camicie, seguendo le indicazioni del reparto stile e garantendo la massima precisione e qualità.
Skill e Professionalità
Il/La candidato/a ideale avrà una consolidata esperienza nel ruolo, con almeno 10 anni di attività nel settore, e una profonda conoscenza delle tecniche di modellistica e confezione. Sarà responsabile della realizzazione di cartamodelli, dello sviluppo taglie e della supervisione del processo produttivo, assicurandosi che ogni fase sia conforme agli standard richiesti.
Si richiedono:
- Esperienza pregressa di almeno 10 anni come modellista, preferibilmente nel settore tessile e nella produzione di camicie.
- Conoscenza approfondita dei tessuti e delle tecniche di cucitura.
- Capacità di utilizzare strumenti e software specifici per la modellistica.
- Precisione, attenzione ai dettagli e ottime capacità organizzative.
- Predisposizione al lavoro in team e capacità di comunicare efficacemente con i vari reparti aziendali.
Benefit
Si offre un contratto a tempo indeterminato, con l’opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, all’interno di un’azienda che valorizza la qualità e l’innovazione nel proprio settore.
La sede di lavoro è Palazzolo sull'Oglio. Si richiede residenza in zone limitrofe.
Se sei una persona con esperienza consolidata e desideri mettere a frutto le tue competenze non esitare a candidarti. Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).