Per storica azienda metalmeccanica stiamo ricercando un
Montatore elettromeccanico trasfertista
La risorsa si occuperà di attività di manutenzione e revisione su macchinari industriali, con particolare riferimento allo smontaggio e rimontaggio di componenti meccanici ed elettrici. Le mansioni prevedono la lettura di disegni tecnici, utilizzo di strumenti da banco e l'applicazione di competenze sia meccaniche che elettriche. Durante le trasferte presso i clienti, verranno eseguite operazioni come controlli elettromeccanici, sostituzione cuscinetti e loro ingrassaggio, controllo dell'isolamento elettrico e sostituzione di minuterie.
Le trasferte, solitamente di durata compresa tra 2 e 4 giorni, si svolgono durante la settimana e riguardano principalmente il territorio nazionale, con occasionali interventi in Europa (ad esempio Francia e Spagna). Attualmente, la frequenza media è di circa due trasferte al mese e, prima di effettuare trasferte, la risorsa verrà formata in officina per acquisire le competenze necessarie.
Sono disponibili furgoni attrezzati come officine mobili per gli interventi in esterna.
L'azienda assume a tempo indeterminato, ral da valutare in base all'esperienza + indennità giornaliera + buoni pasto elettronici da € 7,00 e un premio di produzione annuo di € 600.
Disponibilità oraria: Full Time