Montatore meccanico di Macchine Automatiche

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - Montatore meccanico
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-5080
  • Riferimento esterno
    MONTATOREMECCANICODIMACCHINEAUTOMATICHE-0431-5080
  • Filiale di riferimento
    Parma

Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con una storica realtà aziendale di Parma che sta selezionando una figura senior di montatore meccanico con comprovata esperienza nel montaggio a disegno di macchine e impianti dotati di forte automazione.



La persona inserita in un team di officina si occuperà del montaggio di macchine da stampa su commessa o prototipali, garantendo il rispetto delle tempistiche di consegna e operando con un buon livello di autonomia e spirito di iniziativa nella gestione dei carichi di lavoro e del superamento di eventuali criticità.





Si richiedono:



Esperienza di 4-5 anni maturata nel montaggio meccanico di macchine e impianti personalizzati su commessa nel settore alimentare/beverage/stampa/confezionamento/farmaceutico etc



Buona conoscenza del disegno meccanico



Utilizzo delle macchine utensili come tornio, fresa, trapani a colonna, per eseguire tutte le modifiche od aggiustaggi richiesti



Conoscenza professionale nell assemblaggio di carpenteria ( anche pesante )



Disponibilità a brevi e occasionali trasferte massimo 20-25 gg annui



Contratto aziendale a tempo indeterminato e retribuzione commisurata alle competenze maturate



Sede di lavoro: Parma Città

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).