Profilo
Hai già esperienza come Office Manager?
Adecco
Italia S.p.A. ricerca per
azienda cliente operante nel settore farmaceutico un/una Office Manager.
Responsabilità
- Gestione del front office
(chiamate, posta in entrata e uscita)
- Monitoraggio presenze di sede ed interfaccia con il Consulente del lavoro esterno
- Verifica del corretto
funzionamento degli strumenti e servizi, in collaborazione con le funzioni
di riferimento
- Approvvigionamento di prodotti
e servizi necessari al buon funzionamento della sede
- Gestione dei fornitori
- Organizzazione delle sale
riunioni e degli eventi interni
- Gestione trasferte e note spese
Skill e Professionalità
- Ottima conoscenza della lingua
inglese
- Padronanza del pacchetto Office
(in particolare Excel e PowerPoint)
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Autonomia, proattività e
capacità organizzative
- Riservatezza, precisione e
attenzione ai dettagli
- Eccellenti doti relazionali e
comunicative
Informazioni Aggiuntive
- Contratto a tempo determinato per sostituzione maternita, con possibilità di proroghe
- CCNL Commercio – Livello 3
- RAL fino a €40.000 (in base
all’esperienza) + buoni pasto 8 eu al giorno
- Sede di lavoro: Milano (zona
Central Business District – Stazione Centrale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).