Operai con Patente C

Nuovo
  • Categoria professionale
    Magazzino / Logistica / Trasporti - Autista di autocarro a portale (m/f)
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Castenedolo, Brescia
  • Data inizio
  • Job reference
    2B00AD09-A092-4A7E-AC4B-CA5B7E76457E
  • Riferimento esterno
    JN-122025-687799

Profilo

Azienda settore servizi ambientali ricerca Operai con Patente C e CQC, per attività di spurghi/smaltimento amianto/bonifiche; preferibile ma non indispensabile avere precedente esperienza nel settore/mansione. Orario di lavoro su giornata, è richiesta disponibilità ad ore straordinarie. Retribuzione da definire, possibilità di inizio lavorativo immediato. Assunzione diretta.



Responsabilità

Aspirazione Macerie, Trasporto Rifiuti, Smaltimento Amianto, Bonifiche e altri servizi nel settore ambientale.



Skill e Professionalità

Patente C e CQC

Esperienza nel settore/mansione



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).





I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).