Operai* con utilizzo del muletto

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Alimentare
  • Data fine lavoro
  • Settore
    INDUSTRIA ALIMENTARE
  • Località
    Castelvetro Piacentino, Piacenza
  • Data inizio
  • Job reference
    0037-3997
  • Riferimento esterno
    OPERAI*CONUTILIZZODELMULETTO-0037-3997
  • Filiale di riferimento
    Cremona

Sei una persona dinamica, con esperienza nell'utilizzo del muletto e cerchi un'opportunità lavorativa stimolante? Abbiamo l'offerta che fa per te!

Stiamo selezionando un/a operaio/a per un'importante realtà del territorio di San Bassano.

Responsabilità:

La risorsa si occuperà principalmente delle attività di carico e scarico merci sul piazzale e, una volta formata, avrà la responsabilità della gestione di un impianto.

Cerchiamo candidati con esperienza nell'utilizzo del muletto; il possesso del patentino in corso di validità sarà considerato un requisito preferenziale. È fondamentale la disponibilità a lavorare su 3 turni, dal lunedì al venerdì, con possibilità di effettuare straordinari.

Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e successiva assunzione stabile. Questa è l'occasione perfetta per entrare a far parte di un ambiente dinamico, dove potrai crescere professionalmente e contribuire al successo di una realtà in espansione.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto/a a metterti in gioco, non perdere questa opportunità!



Competenze:
Magazzino - Carico/scarico merci

Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).