Operaia/o di produzione - Azienda alimentare

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Alimentare
  • Località
    Laives .Leifers., Bolzano
  • Data inizio
  • Job reference
    0590-1996
  • Riferimento esterno
    OPERAIA/ODIPRODUZIONE-AZIENDAALIMENTARE-0590-1996

Hai esperienza nella produzione? Sei particolarmente interessato al settore alimentare? Vuoi sentirti parte di una grande realtà che opera in tutto il mondo? Allora questa è l'offerta adatta a te!

L'azienda fonda le proprie radici nel cuore delle Alpi, in Alto Adige, operando da oltre un secolo nel settore alimentare, con lo scopo e la missione di migliorare la vita alle persone con specifiche esigenze alimentari. Si tratta di una realtà a conduzione famigliare, ma con portata globale, in quanto è costituita da 18 sedi in 11 Paesi, di cui fanno capo più di 1.500 dipendenti e commerciando in oltre 100 Stati.

Per lo stabilimento di Laives siamo alla ricerca di un/a Operaio/a di produzione con assunzione diretta che sia disponibile su tre turni a ciclo continuo e che si occupi dei processi di produzione:
- Gestione e monitoraggio delle linee di produzione;
- Assemblaggio e confezionamento;
- Controllo qualità;
- Rispetto delle normative igieniche e di qualità:
- Pulizia e manutenzione.

Requisiti:
- Esperienza pregressa nel settore;
- Disponibilità su tre turni a ciclo continuo;
- Conoscenza della lingua italiana e preferibilmente quella tedesca.

Contratto: CCNL alimentari-industria, retribuzione commisurata alla seniority (maggiorazioni, reperibilità ed eventuali straordinari a parte), con 15 mensilità.
Orario di lavoro: 3 turni dal lunedì alla domenica (6:00-14:00, 14:00-22:00, 22:00-06:00),5 giorni su 7.

Cosa aspetti, inviaci il tuo cv. Non vediamo l'ora di conoscerti!

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).